Teamviewer

Teamviewer

// eurosoft

Che tipologia di cliente sei?

CLIENTE CON CONTRATTO DI MANUTENZIONE

  • Cliccare sul pulsante "Download File" 
  • Se non accade nulla e il download non parte, cliccare con il tasto destro e scegliere "Salva link con nome"
  • Scegliere un percorso in cui salvare il file "Tv_Client_it.exe"
  • Eseguire il file, poi fornire il "Codice ID" e la "Password"
DOWNLOAD FILE CONDIZIONI DI UTILIZZO

CLIENTE SENZA CONTRATTO DI MANUTENZIONE

  • Cliccare sul pulsante "Download PDF"
  • Compilarlo nelle sue varie parti per eseguire la richiesta
  • Inviarlo via mail al nostro indirizzo service@eurosoftsrl.it
  • Dopo la ricezione della mail eseguiremo l'intervento. Vi preghiamo di leggere con attenzione le condizioni di utilizzo 
DOWNLOAD PDF CONDIZIONI DI UTILIZZO
// eurosoft

Come funziona Teamviewer?

L’utilizzo di TeamViewer è semplice:
 - Il cliente avvia il file "TV_Client_it.exe" e fornisce ad Eurosoft i propri ID e password (univoci per ogni sessione).
 - Lo staff Eurosoft avvia la sessione di assistenza, e tramite l'autorizzazione del cliente può lavorare da remoto sul suo PC.
 Ognuno dei due interlocutori può chiudere in qualsiasi momento la sessione.

TeamViewer è una soluzione estremamente sicura per la teleassistenza, che sfrutta canali di dati assolutamente sicuri con Key Exchange e AES (256 Bit) Session Encoding e corrispondono quindi agli standard di sicurezza di https/SSL.
I problemi principali nell’utilizzo di software per la teleassistenza sono provocati in generale da Firewall, porte bloccate e NAT Router per indirizzi IP locali: con TeamViewer queste difficoltà non costituiranno più un problema: TeamViewer trova il pc remoto anche con Firewall.
Per l'utilizzo del software è necessaria solamente l'apertura del file eseguibile "TV_Client_it.exe".

teamviewer

// Il nostro staff è a disposizione per fornirti l'aiuto di cui hai bisogno

VUOI MAGGIORI INFO?